ISCRIZIONE AL BLOG

giovedì 9 luglio 2015

POCHETTE and COLORBLOCKING (2) !

Ciao a tutti!
rieccomi qui per mostrarvi la seconda pochette realizzata in rete da giardinaggio ed ecopelle! (la prima la trovate qui :  http://marta-martissima.blogspot.it/2015/07/pochette-and-colorblocking-1.html)

Eccola!
Ovviamente anche questa volta mi sono ispirata allo stile Colorblocking..

.... di cui vi ho parlato nel post precedente...

..... anche se vi lascio lo stesso qualche foto!

I materiali che ho utilizzato sono stati della rete da giardinaggio e dell'ecopelle blu e gialla!

L'ecopelle è stata tagliata in strisce da 1 cm di larghezza e poi infilata nei buchi della rete al fine di creare delle "colonne" colorate!

Una volta piegata la struttura ecco il risultato finale!

Anche per questa pochette ho realizzato un centrale in Soutaches per abbellire maggiormente il tutto.
Si tratta di una madreperla colorata incastonata con piattine di passamaneria e mezzi cristalli; ho inserito poi un pendente in catena con foglie di lucite!
(in realtà questo centrale lo avevo pensato come orecchino... ma poi di fare il secondo non avevo proprio voglia per cui ne ho fatto un uso alternativo!)

I laterali della borsa sono realizzati all'uncinetto e
 
nello specifico ho utilizzato del cotone giallo!
 
Ho poi foderato l'interno della pochette con della stoffa di cotone a pois!

Ed ecco qui un foto-riassunto!

Dunque! Vi piacciono le miei due pochette?

L'espositore invece lo ha creato mio marito Stefano!
Ci tenevo a precisarlo...
 
Al prossimo post!!!


Nessun commento:

Posta un commento