ISCRIZIONE AL BLOG

lunedì 27 luglio 2015

ACQUISTI PER REALIZZARE BORSETTE

Ciao a tutti!
....pensavate mi fossi dimenticata di farvi vedere il famoso pacco, che stavo aspettando, di cui vi ho accennato alla fine del post sugli acquisti dalla Francia? ..Eh? ... (http://marta-martissima.blogspot.it/2015/07/un-po-di-spesucce-dalla-francia.html)
 
 E' VERO MI SON DIMENTICATA!!!
(che testa...)
 
Ero convintissima di aver fatto il post sul blog con tanto di video e foto, ma poi mi sono accorta che non l'avevo fatto! Ho condiviso il video su Youtube e Facebook ma poi qui non ho scritto nulla... 
Mi dispiace di avervi fatto preoccupare, perché lo so che eravate in ansia per questa cosa.... (Ahahaha)!!
Comunque sono qui per rimediare!
Innanzitutto, come avrete capito dal titolo, le mie spese sono state tutte inerenti i componenti per realizzare borse in fettuccia! Il sito dal quale ho fatto acquisti è NINA HANDMADE (http://www.ninahandmade.com/ )!
 
E questo sopra è il pacchettone che mi è stato recapitato!
 
Se può interessarvi, ho realizzato un video nel quale vi parlo del sito internet dandovi indicazioni dei metodi di pagamento e delle spese di spedizione e dove vi mostro nel dettaglio gli acquisti che ho fatto!
 
Ovviamente, per coloro che non hanno voglia di stare a sentire me che parlo per 17 minuti...., vi lascio le foto degli acquisti qui sotto!
 
Ho preso della fettuccia in questi colori molto estivi!1 kg per colore!
Poi  ho voluto provare le chiusure a Clic Clac (come quelle dei borsellini delle nonne) da applicare sulle borse; quasi tutte hanno i manici in legno, mentre solo una è completamente in metallo!

Un acquisto di prova anche per il cordino Thai giallo (si vede che sono in "fissa" col giallo?!?!?) che utilizzerò insieme ad un fondo in pelle e dei manici di legno lavorato! Ho già in mente un progettino carino...
 
Catene di due colori e di due grandezze diverse per poter realizzare le tracolle delle borse, e poi delle chiusure a calamita!

Infine, vi mostro qui sopra dei Charms che ho comprato, invece, dal sito PERLESANDCO e che però ho preferito inserire in questo post, in quanto li utilizzerò come decorazioni per le borsette che realizzerò!
 
Vi confesso che una borsa ho già finito di realizzarla!
Non ho resistito e ho voluto subito provare i materiali!
 
Ecco la qui!
Solo un piccolo accenno, però, perché vorrei parlarvene più approfonditamente nel prossimo post!
 
A presto!!
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento