ISCRIZIONE AL BLOG

mercoledì 1 luglio 2015

FINALMENTE L'ESTATE!!

Ciao a tutti!
In questi (quasi) due mesi di assenza dal blog sono stata parecchio incasinata...però sono riuscita lo stesso a creare delle "cosine" per l'estate! In questo post vi mostro quindi i gioielli  che ho realizzato e, come vi accorgerete anche voi, le pietre dure sono le protagoniste assolute di questo post!

Primo abbinamento di colori: VERDE, GIALLO e MARRONE!
 
La prima parure  che vi mostro è composta da orecchini in tessitura e collana!
 
 Ho utilizzato perle di diverse forme e dimensioni in MADREPERLA, AGATA e GIADA!

Secondo abbinamento: ARANCIO, BIANCO e GRIGIO!
 
Anche in questo caso la parure è composta da collana ed orecchini in tessitura con goccia pendente in AGATA!
 
Le pietre della collana sono in AGATA, MADREPORA, GIADA e DIASPRO!

Terza proposta: ROSSO, AZZURRO e ARGENTO!
 
La parure è composta da collana e bracciale!
 
La collana è in CORALLO BAMBU' e PASTA DI TURCHESE con degli inserti lavorati in tessitura di perline.

Il bracciale è invece interamente tessuto a mano con PERLINE DI VETRO e chips in CORALLO BAMBU'!
 
In questa foto si vede meglio la tessitura.
 
Ultimo abbinamento: AZZURRO, GIALLO e NERO!

Ultima parure (ma non per importanza) composta da 3 pezzi!
 
Per la collana ho utilizzato AGATA, MADREPERLA, PASTA DI TURCHESE, ONICE e GIADA.
 
 
Il bracciale invece è interamente in tessitura con GIADA e SWAROVSKI. Per gli orecchini, anch'essi in tessitura, ho utilizzato perle di GIADA e di ONICE NERO.
 
A proposito di bracciali... vi mostro anche questi!

Sono molto semplici e per realizzarli ho alternato delle pietre dure e dei charms argentati per mettere maggiormente in risalto i colori! 

AMETISTA, GIADA e QUARZO ROSA

AVVENTURINA, GIADA e QUARZO GIALLO

AGATA

AGATA
 
MADREPORA e AGATA
 
Bene!
Io direi che anche per questa volta ho concluso!
Vi anticipo già... che nel prossimo post vi farò vedere degli accessori (non gioielli!) molto particolari...
AL PROSSIMO POST!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento