ISCRIZIONE AL BLOG

venerdì 23 ottobre 2015

Altre DUE EXPLOSIONBOX per HALLOWEEN!

Ciao a tutti!
Torno con un post velocissimo solo per mostrarvi altre due "scatoline esplosive" che ho realizzato sempre a tema Halloween
Per entrambe il procedimento è stato lo stesso di quella precedente; ovvero ho utilizzato come base per la struttura del cartoncino di recupero, mentre per il rivestimento e le decorazioni ho impiegato carte di LIDL e TIGER!


Ecco la prima sui toni del viola, giallo e nero!

Per il coperchio ho creato con la pasta modellabile una piccola strega circondata da zucche!
Ho pensato poi di abbellirne le parti laterali con della passamaneria e delle strisce di carta perforate con un nuovo perforatore per bordi che ho acquistato proprio la settimana scorsa!


All'interno troviamo sempre una scatolina piccola per contenere caramelle o cioccolatini!
I quattro lati della scatola sono stati decorati con diverse figure "spettrali" ma in chiave simpatica!

Ecco come si presenta la scatola nel suo complesso!

Ed infine un collage che ho realizzato con un programmino per cellulare!

La seconda Explosionbox è stata realizzata sui toni del verde e dell'arancione!

Per il coperchio ho realizzato un fantasmino in fimo attorniato da due zucchette e poi ho poi abbellito il tutto con passamaneria e pizzi di cartoncino.

All'interno la scatola si presenta molto "festosa" e colorata! 
Da notare quanto è brutta la strega sulla destra!!
Ahahah

Ecco il risultato finale!

Ed anche qui ho voluto realizzare un piccolo collage!

Per il momento ho concluso con le explosionbox!
Ovviamente se me ne richiederanno altre vi metterò le foto!
Al prossimo post!





Nessun commento:

Posta un commento