ISCRIZIONE AL BLOG

mercoledì 23 settembre 2015

Le pazzie del lunedì mattina: Acquisti LIDL!!

Ciao a tutte!
Lunedi, 21 Settembre, sono iniziate alla LIDL le offerte sul Cake Design e sulla Creatività!
Questa volta, vi confesso, ho barato.... Al posto di aspettare fino le 17.30, ho mandato un "emissario" (mio marito... chi altri?!?!) a comperare le cose che mi interessavano e che avevo precedentemente addocchiato sul volantino!
Ovviamente, per evitare di mandarlo in confusione, ho preparato un piccolo "bigino" con le immagini dei prodotti corredate dal relativo prezzo e da alcuni appunti fatti a penna!
 

 
SANTO SUBITO!!!
Ed ecco qui il bottino
 
Forse questa volta ho un po' esagerato.... ma prometto che non comprerò più niente per un bel po'!
(.... a meno che non ci sia qualche offerta davvero irripetibile... ;-) )
 
Ho registrato anche un bel video dove vi mostro per benino tutte le cose prese; il video dura circa 30 minuti (quasi come un puntata de "IL SEGRETO" ahahah) quindi se non avete nulla di interessante da fare, vi consiglio di mettervi comode e di vedervelo!
 
 
Per le più pelandrone, però, vi lascio comunque qui sotto le foto degli acquisti!
 
Per le offerte sul Cake Design ho preso:
 
Due set da 3 Scatole di latta...

.... che servirebbero per contenere i biscotti ma che io utilizzerò in altro modo...

Uno stampo in silicone per dolci con gli animaletti del prato.
Utilizzerò questo stampo con una nuova tecnica creativa!
Quale?!?!
Guardatevi il video!!

Ho preso anche questo stampo, sempre in silicone, a forma di mini ciambelle!
 
Veniamo adesso agli acquisti inerenti la creatività!
 
Ho acquistato questo set di 3 scotch colorati chiamati anche washi tape!
Possono essere utilizzati per decorare biglietti di auguri, pacchetti regalo o anche le agende (a questo proposito vi anticipo che i prossimi post saranno incentrati sull'organizzazione e la decorazione delle agende!)

Set di timbri con l'alfabeto!

Queste due valigette contengono rispettivamente un set di perforatori per la carta e un set di embossatori o perforatori a rilievo!
Nel video vi mostro come si utilizzano!

Set di stickers adesivi!
Qui ho avuto una piacevole sorpresa perché pensavo che fossero 2 fogli per ognuna delle 3 fantasie che vedete qui sopra...

invece dietro ci sono altre 3 fantasie!
 Quindi 6 fogli l'uno diverso dall'altro!
 
Set di carte per origami!
Nella confezione ci sono anche le istruzioni per realizzare delle scatoline fermo restando che sul web ci sono numerosi tutorial per creare soggetti con gli origami!

Set molto interessante con biglietti di auguri anche a tema natalizio!
Il set contiene biglietti già pronti, buste e cartoncini per eventualmente abbellirne l'interno!

Set di bricolage a tema autunnale!
Oltre alle bellissime carte, ci sono cartoncini ondulati, carte veline, carte di diversa grana, stickers e un pacchetto di carte per origami!

 
Set di 20 carte in stile vittoriano!
All'interno vi sono alcune carte con delle fantasie veramente belle!
Nel video ve le mostro tutte!

Ultimo, ma non per importanza, questo set di 20 carte a tema natalizio!
Si possono realizzare biglietti di auguri, ma anche confezioni regalo e devo confessarvi che ho già un'idea particolare per fare dei pensierini per Natale...
(vi do un indizio... cercate sul web "Explosion Box"!)
 
Bene!
I miei acquisti (per fortuna) sono finiti!
Non mi resta che mettermi all'opera!
Seguitemi nei prossimi post perché parleremo di un nuovo hobby creativo, ovvero l'organizzazione e la decorazione di un'agenda, e molti di questi materiali possono essere utilizzati appunto in questa attività creativa!
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento