ISCRIZIONE AL BLOG

martedì 30 dicembre 2014

SOLO DUE GIORNI PER RIMETTERMI IN PARI.... (terza parte)

Ciao!
In questo e nel prossimo post finalmente vedrete qualche immagine natalizia..!!!

Ecco l'articolo che ho scritto per la RUSGIA (il giornale locale). Ho deciso di realizzare un tutorial fotografico per creare una Stella di Natale con le Perline!

E' un tutorial indirizzato a tutti coloro che , come me, hanno il "pollice nero"! Ovvero non sono portati per il giardinaggio.

In poche e semplici mosse è possibile realizzare una Stella di Natale con perline di conteria e fil di ferro da poter utilizzare come decorazione natalizia, chiudi-pacco o segnaposto!
 

Vi ricordate il post di Novembre PALLE PER TUTTI (http://marta-martissima.blogspot.it/2014/11/palle-per-tutti.html) ?
Bhe, ha riscosso successo!
E Franca, titolare della gastronomia DE GUSTIBUS di Cameri, mi ha contattata affinché realizzassi per lei palle di diverse dimensioni per decorare il suo negozio!

Ne ho realizzate di due tipi: un formato più grosso utilizzando del nastro di raso e del nastro di pizzo colorato con il tè e un formato più piccolo utilizzando della stoffa e la tecnica del patchwork originale!

Queste che vedete sono le foto che ha scattato lei nel suo negozio! 
 
Questa è una delle palle grosse!

Qui palle, panettoni e grappa!

Ecco una delle piccole posizionata sull'alberello di Natale all'ingresso del negozio!

Poi ancora la grande!

E per finire, nuovamente la piccola!
 
Chiudo il post con qualche foto del Mercatino di Natale dell'8 Dicembre!
 
Giornata freddissima e umida visto che è stata pure la prima giornata di nebbia intensa!

Eccomi con mio suocero che mi ha tenuto compagnia durante la mattinata!
 
Foto con Lorenza, mia vicina di banchetto!
Che mi ha offerto un trancio di pizza ed un caffè e mi ha fatto pure parlare con suo marito in Kenia....!!!
 
Qui sono con Silvia!
Anche lei presente con il suo banchetto di creazioni realizzate a mano!

Potevo farmi sfuggire una foto con Babbo Natale?!

Nel pomeriggio, finalmente, è arrivato anche mio marito Stefano!

Vi lascio con un'ultima foto bellissima di Piazza Santa Maria che ho scattato verso sera.
 
A prestissimo con l'ultima parte del Tour de Force!
 

Nessun commento:

Posta un commento