ISCRIZIONE AL BLOG

martedì 30 dicembre 2014

SOLO DUE GIORNI PER RIMETTERMI IN PARI... (seconda parte)

Ciao!
Seconda tappa del Tour de Force per mostrarvi ciò che ho combinato nel mese di Dicembre!

Questa parure l'ho chiamata JOLIE ed è composta da un paio di orecchini in tessitura con Swarovski e goccia centrale in agata verde. Il bracciale invece è in tessitura e ricorda i famosi bracciali tennis abbastanza in voga in questo periodo!
 
Qui potete trovare il video che ho girato per mostrare nel dettaglio la parure!
Ci sono anche alcuni aneddoti sul perché ho deciso di chiamarla Jolie!
 
Proseguiamo quindi con l'ultima BORSA all'uncinetto!
L'ho realizzata con fettuccia in tulle fantasia sui toni del verde, grigio e giallo. Il fondo, la patella e la tracolla sono in ecopelle verde!
Ovviamente, come per le altre, mi sono ispirata ad un quadro di Klimt in questo caso si tratta di "Bisce d'Acqua" dipinto nel 1904.
 
Passiamo ora a qualche nuova creazione realizzata in vista del Mercatino di Natale dell'8 Dicembre al quale ho partecipato e del quale vi parlerò nel prossimo post!
Una collana in Agata Viola e Madrepora Bianca con un ciondolo laterale in tessitura di perline con al centro un rivoli Swarovski viola.

Un paio di orecchini a forma di cornucopia completamente rivestiti di Swarovski Blu.

Un altro paio di orecchini sempre con Swarovski sui toni del Vinaccia e dell'Argento

Dei bracciali "importanti" completamente realizzati con pietre di Agata colorata.

Una collana in Agata colorata sui toni del Fucsia e del Blu.

Un girocollo in seta nero con un pendente in tessitura sui toni del Bianco e dell'Argento con Swarovski e perle in vetro.
 
Siamo a buon punto!
Piccola "sosta ai box" e ci rivediamo qui!
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento