ISCRIZIONE AL BLOG

giovedì 23 ottobre 2014

Una Parure per HALLOWEEN!

Ciao!
Oggi vi mostro la mia proposta per Halloween! E' una parure che ho chiamato TOTAL BLACK e che ho finito proprio questa mattina di realizzare. Non ho resistito.... dovevo mostrarvela subito! 


E' composta da 3 pezzi: collana, orecchini e bracciale.
In realtà mi sono ispirata allo stile gotico utilizzando solo Swarovski neri e argento.
Ho preferito non inserire l'arancione (che per carità non disprezzo) perché, secondo me, avrebbe un po' penalizzato il tutto rendendolo sfruttabile solo in questo periodo dell'anno. Ho utilizzato invece un abbinamento che mediamente tutte noi apprezziamo e amiamo indossare tutto l'anno!
La COLLANA è composta da una lunga catena con un pendente centrale a forma di sfera. Ne vado particolarmente orgogliosa in quanto l'ho realizzato rivestendo una perla con la tessitura di perline utilizzando solo biconi Swarovski.
Gli ORECCHINI, invece, sono delle piccole palline realizzate sempre tessendo tra di loro dei biconi.
Il BRACCIALE è una fascia (stile bungle) con una fila centrale di Swarovski argentati e delle perle di onice nero lucide. Chiusura ovviamente a calamita!
Vi lascio qui sotto il mio video in cui vi mostro meglio i tre pezzi e li indosso!
 
 
Spero che questa idea vi piaccia!
Al prossimo post!
 
 



Nessun commento:

Posta un commento