ISCRIZIONE AL BLOG

giovedì 6 marzo 2014

La Rusgia di Marzo

Ciao!
E' in distribuzione in questi giorni il nuovo numero della Rusgia (per chi non sapesse di cosa parlo vi rimando a: http://marta-martissima.blogspot.it/2013/12/pianin-pianelo-piano-piano.html ) e quindi ecco per voi l'articolo che ho curato per questa uscita.
Voi non potete vedermi ma sto sorridendo....
Perché? ......Bhè... perchè immagino le vostre facce perplesse di fronte a questo post!!! C'è sicuramente un netto contrasto tra l'argomento trattato nel post precedente sulle Tendenze moda 2014 dove si parla di vestiti e trucchi e quello di oggi che tratta di "scariolanti"....
Ma siamo sicuri che sia stata la stessa persona a scriverli????
Certo! Sono sempre io!! Tranquilli!!
E' solo che mi piace spaziare un po' tra i vari argomenti passando da tutto ciò che è moda e tendenza a tutto ciò che riguarda la tradizione.
Chissà se le mie followers inglesi che hanno commentato il post precedente con :"you did great job here" e "Great Post. Lovely Blog.I am following your blog. pls follow back,xxx" saranno così entusiaste anche questa volta!!
Mah....
Intanto vi lascio qui sotto il mio articolo che spero vi piaccia!!



 
Ah.... per chi non sapesse a quale canzone popolare mi riferisco nell'articolo, eccola qui sotto
 
 
SU LE DENTIERE!!!
DAI CHE SI BALLA!!!
 
Ahahahah!!!


Nessun commento:

Posta un commento