ISCRIZIONE AL BLOG

giovedì 20 dicembre 2012

IDEE REGALO


Eccoci finalmente al momento delle idee regalo....
In questo post vi mostro un pò di bijoux che ho realizzato con materiali provenienti dalla Francia..... La qualità dei prodotti che ho utilizzato è di livello superiore rispetto a quelli che ho fatto finora e spero si veda!!!


Incominciamo dagli orecchini:

Madreperla

Madreperla

Madreperla

Swarovsky da 3 mm

Pasta di turchese e Swarovsky

Svarowsky da 3 mm

Perle di fiume

Lapislazzuri


Ed ecco qualche braccialetto



Per ultime le collane

Navetta Swarovsky


Cammeo con fatina azzurra

Cammeo con fatina rosa

Cammeo con fatina rossa

E per ultimo le confezioni per bijoux che ho realizzato con la tecnica degli origami!!

 
Scatoline quadrate

Scatoline "porta-torta"

Per oggi mi fermo qui ma vi anticipo già che il prossimo post sarà ancora sul Natale!!
A prestissimo!!!


Nessun commento:

Posta un commento