ISCRIZIONE AL BLOG

martedì 16 agosto 2011

FINALMENTE......

Dopo quasi 2 mesi di assenza rieccomi qui ad aggiornare il blog!!! 
Ho pensato di approfittare di questo primo post per farvi vedere le foto della mia nuova casetta in una versione "PRIMA e DOPO" per farvi capire come quest'esperienza sia stata per noi veramente intensa sia dal punto di vista fisico che da quello mentale.

 LA CUCINA: Questa stanza ha subito i maggiori cambiamenti, infatti i precedenti proprietari della casa avevano una cucina in muratura che però non mi piaceva più di tanto. Abbiamo così deciso di tirarla giù e di portare la nostra....

 Questo è il risultato: piastrelle nuove e colori più soft per una cucina stile country

 LA ZONA GIORNO: Stefano e il muratore posano sorridenti in mezzo alla polvere e alla confusione durante una giornata di lavoro

 Stessa prospettiva ma decisamente meglio.....

 IL SOGGIORNO: Trabattello a 6 metri per imbiancare le pareti del soggiorno, per un uomo che soffre di vertigini è stata una bella impresa (la finestra in alto però l'ho pulita io!!!!)

 Sempre dal soppalco ecco il soggiorno com'è adesso

 LA CAMERA MATRIMONIALE: E' la stanza che ha subito meno cambiamenti (per adesso...)

 Approfitteremo di questi giorni di ferie per posare una carta da parati sui toni del lilla sulla parete di destra

 LO STUDIO: Questo è (era) il mio angolino creativo

 E' da qui che vi sto scrivendo ed è qui che mi cimenterò nei miei lavoretti!!!

 IL BAGNO: Troppo scuro ed incompleto

 Le fessure tra le piastrelle sono state ripassate di bianco, abbiamo completato la cornice rossa sopra il lavello e cambiato i rubinetti ed in più abbiamo sostituito il piatto doccia ed installato la parete del box doccia. La differenza si vede....eccome...

 LA SALA DA PRANZO: No comment....

 Mancano ancora le tende e i suppelletti ma non c'è paragone con la foto di prima!!

 L'ESTERNO: Bello il vialetto e la siepe di pini, l'aiuola fiorita e il portico ma...

 Un pò di disboscamento ci vuole!!!

GIARDINAGGIO: Il giardiniere all'opera per trapiantare un'azalea; sullo sfondo l'aiuto-giardiniere specializzato in buche e concimazione...!!!!

Qui si vede tutto il portico che circonda la casa e sullo sfondo il cancello nuovo!!!

Come primo post dopo questa lunga assenza penso che sia sufficiente....Ne avete di foto da vedere anche se spero di non avervi annoiato....
Ci vediamo prestissimo con le foto dei primi lavoretti nella nuova location!!!!
A PRESTO...

Nessun commento:

Posta un commento