ISCRIZIONE AL BLOG

mercoledì 22 dicembre 2010

Pensierini di Natale II PARTE

Finalmente ho finito.....!!!! Ecco qui gli altri pensierini ha cui ho lavorato in questi giorni:

24 Sciarpa Collana di lana sui toni del beige

25 Sciarpa Collane di lana nera con brillantini

Invasione di Bambinelli (100) per gli ospiti della Casa di Riposo
 GRAZIE STEFANO che mi hai dato una mano.....nel vero senso della parola

26 Sciarpa Collana di cotone nera (in realtà ne ho fatte due uguali ma ne ho fotografata solo una)

Set Profumato Natalizio alla vaniglia composto da una mela e due cuoricini

Due cuoricini per una bimba che ama le perline

Due cuoricini natalizi profumati alla cannella

Due cuoricini natalizi profumati agli agrumi

Ovviamente avrei altre cose da pubblicate ma non posso farlo adesso per ovvi motivi.....Vi rimando a dopo NATALE

Nessun commento:

Posta un commento