ISCRIZIONE AL BLOG

lunedì 28 maggio 2012

ORTICINO

Ciao!!!
Ieri ho partecipato all'Orticino, un mercatino che si è svolto a Villa Pichetta a Cameri. Il tempo, questa volta è stato clemente visto che la manifestazione era stata precedentemente rinviata per la pioggia. La giornata è stata bellissima e sono stata contenta perchè sono venuti a trovarmi parecchi amici!!!
Qui sotto alcune foto del mio banchetto.

Io ed il mio banchetto


La parte dedicata alla bigiotteria: collane, orecchini, bracciali


I lavoretti in fimo: scatoline, piatti, segnalibri....si vede anche una borsa all'uncinetto


L'alzatina in legno, progettata e costruita da Stefano, che ospita i miei pasticcini/profumatori all'uncinetto


Altro fimo: tazzine con cucchiani, fermatovaglia, segnaposti e calamite


Le presine all'uncinetto con i fiori proposte dalla "Signora in giallo"

Oggi penso che mi riposerò un pò.....però da domani si ricomincia !!!!!



Nessun commento:

Posta un commento