ISCRIZIONE AL BLOG

lunedì 6 febbraio 2012

ANCH'IO PARTECIPO AD UN CONCORSO!!!

Ciao!!! Il titolo di questo post già la dice lunga...... Sto partecipando a un concorso di YouTube e precisamente del canale CREATIVITA' e FANTASIA!!


Qui vi metto il video del concorso


In pratica: Ci sono in palio 3 premi (si tratta di materiale creativo, panetti di fimo, perline ecc..) e chiunque sia interessato a partecipare deve creare un oggetto in pasta polimerica, perline ecc.. inspirato al tema delle Serie Tv ed inviare le foto dell'oggetto ad Elisa che è la titolare del canale. 
Il primo vincitore lo deciderà lei, il secondo lo decideranno gli utenti del canale (infatti verrà fatto un video nel quale verranno mostrate tutte le creazioni in concorso e gli iscritti al canale potranno votare la loro preferita), mentre il terzo verrà estratto con modalità giveaway (...ORMAI SIETE ESPERTI...) tra coloro che hanno votato.


Siccome sono iscritta a questo canale da un pò di mesi, quando ho visto questo video mi sono detta: 
" Perchè No.....Ci provo anch'io!!!!"

Innanzitutto ho dovuto pensare ad una serie televisiva che mi ispirasse, qualcosa di abbastanza conosciuto....e pensa...pensa..pensa....

AHHH!!!! ECCO!!! IDEA!!!!!


Non posso chiedervi se la riconoscete perchè c'è un cartello grande come una casa che dice chi è!!!
Avevo pensato anche al TENENTE COLOMBO ma mi sarebbe stato difficile riprodurre il colore indefinito dell'impermeabile............!!!
Cosi ho optato per LA SIGNORA IN GIALLO
Si tratta di un porta messaggi realizzato interamente in Fimo con Jessica Fletcher come protagonista, attorniata dagli oggetti, secondo me, più rappresentativi della Serie Tv; abbiamo quindi una macchina da scrivere (è la prima immagine della sigla iniziale), un libro (Jessica è una scrittrice di libri gialli) e una lente di ingrandimento (Jessica indaga su casi di omicidio).

IO e JESSICA parteciperemo quindi al concorso, non sappiamo se vinceremo, ma su una cosa siamo d'accordo, ovvero, 
l'importante è partecipare,
 al limite se ci va male....
ci terremo comunque compagnia sulla scrivania di casa!!!!!!

P.S. Se vi va potete votarci su youtube (lo stesso account e password che utilizzate per commentare su questo blog vi permettono di accedere a youtube), basta solo che vi iscriviate al canale CREATIVITA' E FANTASIA e quando verrà proposto il video con tutte le creazioni (penso settimana prossima) potrete votare....





Nessun commento:

Posta un commento