Ciao!!
Prima di mostrarvi le prime creazioni di quest'anno, vorrei fare una piccola premessa.
" Non so se avete notato, ma gia nel post precedente ogni foto da me pubblicata recava la dicitura Marta-Martissima. Ho deciso di inserire questa scritta non tanto per "pubblicizzarmi" o perchè "amo autocitarmi", bensì per cercare di tutelarmi. Infatti, navigando sul web mi sono imbattuta in alcuni "furboni" che pubblicavano sul loro blog le foto di creazioni di altri blogger, spacciandole per proprie.....
Mi spiego meglio: nel mio post sul SOUTACHES io ho inserito le foto delle creazioni di DORI CSENGERI, ma oltre ad averla citata ho anche messo un collegamento al suo blog. Immaginate ora se io avessi scritto, o lasciato intendere, che quelle creazioni le avevo fatte io......Non credo che la signora CSENGERI, venendolo a sapere, sarebbe stata molto contenta....!!!!
Per evitare, dunque, che anche a me capiti questo spiacevole inconveniente, ho deciso che d'ora in avanti inserirò sempre il mio logo, perchè copiare mi può anche star bene (anche se copiare uccide la creatività), ma spacciare per proprie le creazioni di altri non lo condivido!! "
Chiusa la "parentesi polemica" veniamo a noi!!!
Incominciamo con un vasetto porta-biscotti con il coperchio decorato con biscottini e caramelle colorate
Qui si vede nel dettaglio!!
Veniamo, ora, a questa scatolina realizzata su richiesta.
Betty Boop accompagnata dal fedele Bimbo (il cagnolino bianco) circondata da cuoricini rossi!
Ed ora un portafotografie, sempre su richiesta, per una ragazza che nel tempo libero ama "sferruzzare"; da notare anche la lettera G iniziale del suo nome. In un cestino realizzato intrecciando la pasta modellabile troviamo tutto l'occorrente per il lavoro a maglia; il gomitolo di lana, le forbici, i ferri ed una sciarpa ancora fa finire!!!
Qui, invece, un portafotografie per un'estetista il cui nome incominca con S. Adagiati su di un asciugamano bianco troviamo uno smalto, un rossetto ed una bottiglietta di profumo!!
Ecco qui i portafotografie "a figura intera" con le loro spirali di metallo nere!!
Ora vi lascio
Ci vediamo al prossimo post!!!
Un'ultima cosa.....Visto che sopra ho citato il mio post sul SOUTACHES e visto che abbiamo parlato anche di correttezza, volevo farvi vedere questo: http://lecosedile.blogspot.it/search/label/soutache. Una ragazza alla ricerca di aiuto per questa tecnica, ha utilizzato il mio tutorial ( e gia questo mi fa piacere) ed in più mi ha citata come fonte nel suo blog!! Ed io ricambio!!