ISCRIZIONE AL BLOG

lunedì 29 settembre 2014

Recensione: AVON Rossetto Semprevivo BOLD

Ciao!
Vi ricordate il post del matrimonio nel quale vi parlavo del trucco anni '50 a cui mi ero ispirata? E vi ricordate che, avendo bisogno di un rossetto che durasse tutto il giorno, avevo optato per il Kate Moss di Rimmel scartando Avon?

 Beh, neanche a farlo apposta in Campagna 12


 esce un nuovo rossetto: il Colore Semprevivo BOLD

che "promette", così come scritto nello slogan,  il 50% in più di pigmenti (rispetto ai normali rossetti Avon) per un colore più intenso e saturo.
 
 
Visto che sono sempre alla ricerca del rossetto che "dura tutto il giorno", davanti ad uno slogan simile e ad una gamma di colori ( ben 15) così spettacolari, potevo io non lasciarmi tentare?
 
Ed infatti, l'ho provato!
Nello specifico, la mia scelta è ricaduta sul colore  RED EXTREME.
Ma non mi sono limitata a fare solo questo.... l'ho documentato!!!
 
ATTENZIONE LE IMMAGINI CHE SEGUONO POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITA'
(ahahahaha!!)
 
 
Ore 8.30 applicazione del rossetto. La stesura è facile, il colore risulta omogeneo e non appiccicaticcio! Si possono notare dei "glitter" che in realtà non sono altro che le particelle di luce che si riflettono sulle labbra. Molto lucido ed intenso.

 
Ore 11.30 dopo la pausa caffè. Il rossetto risulta ancora intatto, ha perso ovviamente la patina lucida ma il colore è ancora omogeneo. Le labbra non sono secche.
 
Ore 14.30 dopo pranzo. Il colore resiste! Ovviamente non è più omogeneo, ma la tinta è rimasta sulle labbra a differenza di molti rossetti che ho provato. A questo punto sarebbe comunque il caso di dargli una ripassata, ma nel complesso dopo 6 ore direi che
la prova è SUPERATA!!!
 
Allora, veniamo alle mie conclusioni:
CONSIGLIATISSIMO!!
Tenendo conto anche del prezzo di lancio (€ 5,95) e del fatto che per ogni rossetto acquistato si riceve uno smalto in omaggio mi sento di poter tranquillamente affermare che sono soldi BEN SPESI!
 
 
Al prossimo post!!
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento