ISCRIZIONE AL BLOG

lunedì 21 aprile 2014

FINALMENTE CREAZIONI!

Ciao!
Voglio approfittare di questa Pasquetta piovosa per aggiornare finalmente il blog pubblicando un po' di creazioni!
Mi scuso innanzitutto con tutti coloro che mi seguono solo attraverso questo blog perché mi sono accorta di avervi un po' trascurati....!
Mi riferisco in particolar modo alla pubblicazione delle foto inerenti sia i bijoux che le creazioni realizzate in pasta modellabile. Mi sono accorta che sono mesi che non ne pubblico una!!!! Ma è pazzesco! Che vergogna!!!
Chi mi segue su Facebook, invece, è molto più aggiornato di voi perché mediamente ogni 4/5 giorni aggiorno la mia pagina personale questo perché sul social è sufficiente pubblicare la foto corredata da una piccola didascalia e il gioco è fatto!
Ma vediamo di rimediare subito!

Questa collana l'ho terminata proprio pochi minuti fa!
Alla faccia dell'aggiornamento...!!!
Si tratta di un ciondolo realizzato in tessitura di perline con un rivoli Swarovsky centrale viola e perle in Giada color menta. Nel giro esterno ho inserito anche dei bicono Swarovsky fucsia.
 
Settimana scorsa, invece, mi sono dedicata ai braccialetti. Questo che vedete sopra è stato il primo che ho realizzato. Trattandosi di una tipologia di bracciale molto classica, ho provato a pubblicare questa foto su Facebook per vedere se fosse di gradimento o meno. La risposta mi è sembrata positiva e quindi...

..... ho continuato nella produzione!
Ovviamente, utilizzando bicono Swarovsky dalla finitura opaca (come nel primo a destra) l'effetto del bracciale risulta molto più casual rispetto allo stesso bracciale realizzato utilizzando bicono dalla finitura lucida (come il primo a sinistra).
 
Veniamo ora a questo paio di orecchini!
Qui ho voluto osare parecchio con il colore, infatti ho utilizzato perline e gocce fluò!
Questi orecchini sono sicuramente molto particolari anche per la forma e per la lunghezza ma, sta arrivando la bella stagione (tempo permettendo...) e credo che non ci sia momento migliore come questo per tirare fuori un po' di grinta sia con i vestiti che con gli accessori.
 
Eccoci ora alla Pasta Modellabile!
Minnie e Topolino vestiti da sposi sono stati realizzati su richiesta per essere inseriti all'interno di una scatola porta confetti. La coppia (quella vera...!!!), che si sposerà a maggio, si è "dichiarata" a EuroDisney e quindi questi personaggi sono il simbolo delle loro promesse.
Molto particolare! Ma anche molto Romantico!

Per il battesimo di un bimbo, invece, mi avevano richiesto una cornice da regalare!
Questo è lo schizzo che ho disegnato per mostrarlo alla cliente!

E questa è la cornice finita!
Ho personalizzato la cornice con il nome del bebè e poi l'ho decorata con un orsetto e un coniglietto di pezza! E poi palloncini e fiorellini!
 
E VENIAMO ORA ALLE PARURE CHE HO REALIZZATO NEL MESE DI MARZO! 
 
La prima che vi mostro l'ho chiamata PAVONE!
Penso che sia una delle più belle che ho realizzato sia per la scelta dei colori che per la lavorazione.
Per gli orecchini ho utilizzato due Swarovsky a goccia fucsia, mentre per il pendente ho utilizzato un rivoli sempre Swarovsky da 18mm (il ciondolo ha quindi un diametro di circa 6 cm!)

Questa invece si chiama FLOWERS ed è composta da un paio di orecchini con perle e Swarovsky e da un bracciale in tessitura realizzato utilizzando nella parte centrare delle perle quadrate che si chiamano Tile, il tutto sui toni del beige e vinaccia.

La parure NARCISO è composta da una collana in Madreperla bianca e Lapislazzuli e da un paio di orecchini in tessitura. L'ho pensata per poterla abbinare ad un capo di vestiario giallo oppure blu ma con qualche accessorio tipo una borsa o delle scarpe gialle proprio come i narcisi (che tra l'altro sono quelli del mio giardino!!)

Ecco la mia PRIMAVERA composta da una collana in Madreperla colorata e Lapislazzuli e da un bracciale a spirale multicolore con due perle di Giada Rossa.

E per finire ORO e BLU!
Orecchini e bracciale sono stati realizzati con perle di Lapislazzuli e Swarovsky color Sapphire (zaffiro). Il bracciale ha una chiusura a calamita che permette di essere indossato con più facilità rispetto alle classiche chiusure a moschettone!
 
Bene!
Io direi che per oggi abbiamo finito!
Ovviamente ho ancora parecchio da mostrarvi però per il momento vi saluto e CORRO a preparare il prossimo post che pubblicherò tra qualche giorno!!
Ciao!!
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento