ISCRIZIONE AL BLOG

lunedì 2 gennaio 2012

Concorso a premi o Giveaway

Ciao a tutti!! Oggi ho una proposta da farvi.... Siccome mi piacerebbe rendervi un pò più partecipi alla vita di questo blog, ovvero vorrei che da semplici spettatori diventaste un pò attori, ho pensato (solo pensato!!!) di proporvi un concorso a premi che nel gergo dei bloggers prende il nome di GIVEAWAY!!!


Come funziona un GiveAway?
Il titolare del blog (in questo caso...IO) mette in palio un premio (....una mia creazione) e tutti coloro che sono interessati ad aggiudicarsi questo premio non devono far altro che lasciare un commento, o più di uno, sotto al post nel quale si comunica l'inizio del concorso.

Esempio: In data 02/01/2012 pubblico un post dal titolo" Giveaway" nel quale vi mostro la foto del premio in palio e stabilisco che il concorso durerà dal 03/01/2012 al 13/01/2012; per cui avete tempo 10 giorni per lasciare uno o più  commenti sotto a questo post.
Il giorno 14/01/2012 farò l'estrazione utilizzando un sito internet che si chiama Random.com. Ovviamente non utilizzerò i vostri nomi o i vostri dati, ma ad ogni commento attribuirò un numero e Random estrarrà tra tutti i numeri da me inseriti quello del commento vincitore!! 

Ovviamente,...ed è qui il problema, non tutti quelli che seguono questo blog sono iscritti. La procedura per l'iscrizione è assolutamente GRATUITA ed è però condizione necessaria per poter partecipare, anche perchè solo se siete iscritti potete accedere al blog e lasciare il commento.

Il concorso può essere tranquillamente istituito indipendentemente dal numero dei partecipanti ma è ovvio però che più siamo e meglio è......!!!!!

Cosa ne pensate? A qualcuno può interessare l'idea del concorso? Avete voglia di provare?
Fatemi sapere tramite email, aspetto con ansia la vostra opinione in merito!!! Oppure se volete potete lasciare anche un commento qua sotto!!!
Marta



5 commenti: